Roadway.ch: non il solito blog di viaggio.

Roadway.ch nasce dal desiderio di miscelare tre mie intense passioni: la scrittura creativa, i viaggi e la fotografia. Nel sempre più affollato panorama dei portali che pubblicano recensioni e resoconti di viaggio, Roadway.ch vuole ritagliarsi una propria identità, raccontando storie di fantasia, tuttavia ispirate a luoghi reali da me visitati, con l’intento di trasmettere emozioni forti, stimolare una riflessione più profonda oppure “solamente” intrattenere i lettori per una manciata di minuti di svago e di evasione dalla realtà quotidiana. In quest’ottica, vuole essere un blog dal più ampio respiro, che abbraccia diverse sfaccettature del concetto di “viaggio” e combina esperienze tangibili, vissute sulla pelle mentre visitavo i posti scelti come ambientazione per i racconti, con le libertà concesse dall’immaginazione personale di ognuno di noi. Per tuffarsi nell’oceano o scalare una montagna, spesso basta sfogliare un libro o un racconto.

Buona lettura e buon viaggio a tutti!

Tutti i racconti, le storie e gli articoli pubblicati su Roadway.ch o scaricati in formato PDF dallo stesso sono opere di pura fantasia. Collegamenti a fatti, persone, animali, cose e/o situazioni reali sono da ritenersi puramente casuali. Solo l’ambientazione è ispirata a luoghi esistenti.

 

© Roadway.ch (2016). Tutti i testi, i loghi, le immagini e le fotografie pubblicati su roadway.ch o scaricati tramite PDF dallo stesso sono di proprietà esclusiva di Roadway.ch e non possono essere riprodotti, né interamente né in parte, senza l’esplicito consenso scritto del proprietario o senza referenziarne il nome in maniera chiara e distinguibile. Qualsivoglia abuso sarà perseguito per vie legali.