Viaggiare con i racconti.

In questa sezione sono archiviati tutti i racconti pubblicati sin dalla nascita del blog. Per indirizzare la scelta, sono stati contrassegnati con diverse etichette: “I Viaggi Rossi”, per chi ama la suspense e i thriller, “I Viaggi Rosa”, per chi preferisce storie sull’amore, l’amicizia e la famiglia e “I Viaggi Indaco”, per chi vuole approfondire riflessioni più intime. Tutti i racconti sono fruibili online sulla piattaforma ISSUU oppure scaricabili in formato PDF, impaginati come una rivista. In fondo a questa pagina potete trovare alcuni semplici consigli per visualizzarli al meglio. Buona lettura e buon viaggio, cari affezionati!

Acque crudeli, racconto, Sardegna

Gennaio 2016

di Luca Bortone

In ogni mio gesto, racconto, Mauritius

Gennaio 2016

di Luca Bortone

Nella vita, talvolta, ci si sente davvero soli, nonostante la vicinanza degli affetti. Una vacanza in solitaria può essere l'occasione per ripartire da zero.

Impostando i seguenti parametri nel vostro lettore PDF, potrete visualizzare i racconti al meglio, in modo da assaporarne l'esperienza completa.

Tutti i racconti, le storie e gli articoli pubblicati su Roadway.ch o scaricati in formato PDF dallo stesso sono opere di pura fantasia. Collegamenti a fatti, persone, animali, cose e/o situazioni reali sono da ritenersi puramente casuali. Solo l’ambientazione è ispirata a luoghi esistenti.

 

© Roadway.ch (2016). Tutti i testi, i loghi, le immagini e le fotografie pubblicati su roadway.ch o scaricati tramite PDF dallo stesso sono di proprietà esclusiva di Roadway.ch e non possono essere riprodotti, né interamente né in parte, senza l’esplicito consenso scritto del proprietario o senza referenziarne il nome in maniera chiara e distinguibile. Qualsivoglia abuso sarà perseguito per vie legali.

_Consiglio visualizzazione in PDF.jpg